Pubblicare sculture

Leggere attentamente ed attenersi scrupolosamente alle regole affinché i vostri lavori siano pubblicati e non scartati, grazie per la collaborazione.

Attenzione, molto importante, leggete tutto con calma:

Purtroppo, essendo il nostro un servizio gratuito, non possiamo in futuro né aggiungere né sostituire le opere che ci manderete per la pubblicazione, potrete solo chiederne la rimozione, altrimenti resteranno esposte finché Galassia Arte avrà vita, non è per cattiveria, in molti ce lo chiedono, ma non ne avremmo il tempo, visto che non facciamo questo a fini di lucro, è un piccolissimo svantaggio rispetto alla grande visibilità che offre il nostro portale. Altri siti consentono di aggiornare, ma sono a pagamento oppure poco visitati. Per ovvie ragioni di qualità delle opere esposte, non consentiamo agli artisti di aggiornare in maniera autonoma le proprie pagine. Se pensate di non poter accettare queste regole, per favore, non mandate le vostre opere; noi non chiediamo un centesimo a nessuno, e non speculiamo né sull'arte né, tantomeno, sull'onesto lavoro di centinaia di artisti e pittori italiani, mentre avrete visto altri siti che chiedono cospicue somme e in cambio non offrono nulla. Noi abbiamo raggiunto le tremila visite giornaliere, potremmo farci pagare, ma non vogliamo farlo, ma abbiamo i nostri rispettivi lavori e il tempo è sempre assai limitato. Potrete comunque sempre chiedere la rimozione di un'opera per motivi seri (violazione diritti d'autore, vendita con cessione dei diritti ecc.)

Grazie per la comprensione, continueremo a lavorare per l'arte


Galassia Arte

Nuove regole, in vigore dal 5 aprile 2008

E' obbligatorio:

  1. le foto delle sculture vanno mandate in allegato, (minimo due sculture, massimo quattro) esclusivamente in jpg Jpeg, Bmp, e Gif corredate dal loro titolo ed eventuale didascalia.
  2. Allegare una propria biografia, anche molto ampia: se non si ha molto da scrivere, inserire almeno data e luogo di nascita e interessi ed hobby, indicando ciò che vi spinge a scolpire o altri aneddoti sulla vostra arte scultorea: queste informazioni saranno inserite nella pagina che ospiterà le vostre opere, e vi aiuteranno a presentarvi meglio. Il non invio di queste informazioni, comporterà l'esclusione dalla pubblicazione. Inviare, se possibile, anche una propria foto (quest'ultimo requisito non è obbligatorio ma consigliato).
  3. Non scrivete neanche una sola parola tutta in maiuscolo o non sarete pubblicati.
  4. Inserite nel testo della vostra mail la seguente dichiarazione:
    Il/La sottoscritto/a … … … Dichiara che la presente opera ... ... ... è frutto del proprio ingegno, di essere nel pieno possesso dei diritti di godimento della stessa e di volerla pubblicare sul sito www.galassiaarte.it Con la presente, inoltre, do il mio esplicito consenso alla redazione di Galassia Arte a pubblicare i dati biografici da me inviati (data di nascita, professione ect.) nella pagina del mio profilo pubblico, visibile a tutti.

Il mancato consenso, comporterà l'esclusione dalla pubblicazione.


Il mancato rispetto di una sola delle sopraindicate regole, comporterà l'esclusione dalla pubblicazione.

I diritti sulle sculture pubblicate rimarranno totalmente di vostra proprietà.


Non si accettano sculture di nudo (fatta eccezione per riproduzioni di sculture classiche) o blasfeme nei confronti di qualunque religione.

Inviate le vostre opere