Vieni a trovarci nel forum di Galassia Arte - Forum per scrittori e artisti emergenti  
     
mucciolo scrittore
Andrea Mucciolo, scrittore e fondatore del portale

pubblicare libro

Come pubblicare un libro, di Andrea Mucciolo

Eremon Edizioni

Come scrivere un libro, cercare un editore e promuovere la propria opera


ai confini delle parole

Ai confini delle parole -
e-book gratuito di aforismi e massime

 

Menù principale

Racconti

Pittori

Sculture

Musicisti e cantanti

Poesie

Foto e fotografi

Fumetti

Segnalaci

Concorsi letterari

Concorsi di pittura

Dio e la fede

 

Consigli per scrittori

Consigli per gli aspiranti scrittori

Scrivere una poesia

Grammatica italiana

Come lavorare in una casa editrice

Agenzie letterarie

Case editrici

 

 

Fabrizio De Santis




Cliccate sulle immagini per ingrandirle

             
  jazz soul   Miles groove      
  Jazz soul   Miles groove      
             
             
  No more war   Infanzia rubata      
  No more war   Infanzia rubata      
             
             

 

Mi chiamo Fabrizio De Santis e sono nato a Roma nel 1963. Attulamente risiedo a Bracciano, sulle rive del lago omonimo.
Ho ricevuto le prime nozioni di pittura dall’insegnante di Educazione Artistica (allieva di De Chirico) alle scuole medie inferiori, coinvolto nella sperimentazione di tutti i generi di soggetto e di gran parte delle tecniche pittoriche; di lì a poco i corridoi e le aule della scuola vedranno esposte le mie opere andate purtroppo perdute, che hanno costituito la mia prima mostra personale.
Fedele all’impostazione ricevuta da giovane ho continuato il mio percorso che mi ha portato ad utilizzare altri tipi di tecniche quali l'acquarello, la china, le grafiti e i carboncini, i pastelli a olio.
E’ con questi ultimi che ho utilizzato una tecnica del tutto personale basata sulla sfumatura a mano dei colori su carta e successiva “ laccatura”.
La mia pittura è prettamente figurativa ed i mie soggetti sono ispirati dall’essere umano: le EMOZIONI, i PENSIERI, le PASSIONI, i VIZI e le VIRTU’.
GIOIA e DOLORE, AMORE e SOFFERENZA, la loro espressione, fisica ed emotiva, costituiscono la carica passionale della mia pittura.

 

Esprimi un tuo parere su quest'opera

Se volete lasciare un vostro commento a quest'opera, compilate il seguente modulo. I commenti verranno aggiunti previa verifica che non contengano contenuti osceni.

Attenzione:

Non scrivete neanche una parola tutta in maiuscolo, una sola, e non pubblicheremo il commento inviato. Regola in vigore dal 14-04-2008

Il tuo nome o nick (sarà visibile a tutti ed è obbligatorio)

 

La tua e-mail (rimarrà nascosta)


 

Commento



 

Commenti